Decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e il dpcm 2 marzo 2021 per il contenimento del contagio da COVID-19 con il LAZIO in zona Rossa potrebbero verificarsi dei ritardi nell'evasione degli ordini.

Restituzioni F.A.Q.

PROCEDURA DI RESTITUZIONE OGGETTO: DIFETTOSO, NON CONFORME O PER RIPARAZIONE FUORI GARANZIA

 

Una volta ricevuto dalla nostra logistica il messaggio di "Restituzione Autorizzata" potete imballare con cura il prodotto da restituire, rimettendolo nella scatola originale e completo di tutto il corredo con cui viene consegnato (nel caso vi venga richiesto) facendo attenzione a metterlo dentro un'altra scatola da imballaggio dove non si danneggia nel il contenuto, ne la scatola che contiene il prodotto.


Importantissima è la prova d'acquisto che và allegata al pacco, senza quella non posssiamo dare seguito alla procedura e saremo costretti a restituirVi il prodotto indietro senza controllarlo, oppure dietro Vostra autorizzazione passerà come "Riparazione Fuori Garanzia".

 

Tutte le spedizioni devono avvenire tramite corriere espresso in "PORTO FRANCO" altrimenti verrano rifiutate e mettere nelle note il "NUMERO RMA" che vi è stato assegnato dal sistema durante l'apertura del guasto.