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HPI SAVAGE XL FLUX GTXL-6 V2 1:8 4WD BRUSHLESS MONSTER TRUCK

Novita' -17% HPI SAVAGE XL FLUX GTXL-6 V2 1:8 4WD BRUSHLESS MONSTER TRUCK

Codice: 160103
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Descrizione

SAVAGE XL FLUX V2 nuova versione XL a passo lungo

Dal differenziale centrale e dalla trasmissione Super HD, ai differenziali Bulletproof 29/9T e agli assi da 17 mm e ai mozzi esagonali, ai nuovi robusti paraurti e bracci di sospensione, 
l'interno protetto dal telaio rinforzato in alluminio TVP (Twin Vertical Plate) con passo Xtra-lungo e skidplate centrale Xtra-lungo e completato da una nuova robusta scatola batteria. 
mostrano come ogni centimetro del Savage XL FLUX V2 è pensato e costruito per superare le situazioni più estreme. 

CERCHI E PNEUMATICI TUTTI NUOVI
Nuovo set di ruote HPI Havok 3.8" estremamente aggressive.
Gli pneumatici Tredz Terrahex 3.8" sono progettati non solo per resistere ma per la massima agilità e maneggevolezza. Nuovi cerchi Havok da 3,8".

MOLLA SALVASERVO
Questa molla salva servo per impieghi gravosi fornisce uno sterzo più diretto per tutti i nuovi modelli Savage X e XL Nitro e Flux, consentendo ai servocomandi più potenti di oggi di dare al Savage una risposta dello sterzo più rapida e immediata. 

SOSPENSIONI
Anche la sospensione Savage si è evoluta lungo la strada. Il nuovo Savage XL FLUX V2 è dotato dei più recenti bracci di sospensione ultra resistenti e super spessi.

CENTER SKID PLATE
Un'altra nuova aggiunta al Savage XL FLUX è una piastra paramotore centrale super resistente per proteggere la parte inferiore del telaio e gli importanti componenti alloggiati all'interno. 

NEW CAPTURED HINGE PINS
I progettisti HOI hanno ascoltato i suggerimenti degli utilizzatori di tutto il mondo ed hanno dotato questa versione di coperture per i perni in modo che non si allentino durante l'utilizzo più duro

MOZZI ESAGONALI DA 17MM
Per la nuova generazione di Savage sono stati introdotti i mozzi esagonali in alluminio da 17 mm.

TELAIO A DOPPIA PIASTRA VERTICALE IN ALLUMINIO
I "TVP" di 3 mm di spessore, così denominato da HPI, sono incrollabilmente robusti, ma leggeri e forniscono la spina dorsale pensati per gestire salti, atterraggi violenti e urti a piena velocità. 

NUOVI PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE 
Con un look più massiccio e aggressivo, i nuovi paraurti anteriore e posteriore hanno anche spazio per LED da 5 mm e 3 mm.

COMPONENTI STAMPATI DELLA CARROZZERIA
Parti di completamento stampate in plastica per la nuova carrozzeria GTXL-6 Kingcab come la griglia realistica, prese d'aria, specchietti e roll bar.

SUPPORTO MOTORE AD ACCESSO RAPIDO
Nuovo design del supporto motore in 2 pezzi che consente l'accesso solo tramite le viti superiori. 
La rimozione del motore risukta facile e veloce. 

ELETTRONICA HIGH-POWER
Il potente motore FLUX MLH-2200KV, abbinato al variatore elettronico FLUX ELH-6S, è completamente in grado di erogare fino a 22,2 volts per superare ogni limite. (Consigliate per l'alimentazione le batterie LiPo della serie Plazma HP160161 e HP160163).
Servocomando HPI SS-40WP Waterproof metal gear (6.0V/10Kg) 

BOX PROTEZIONE ELETTRONICA 
Proteggere l'elettronica è fondamentale.Sulla base delle piastre verticali del telaio in alluminio c'è una robusta scatola per l'elettronica che consente al flusso d'aria di raffreddare il variatore di velocità ELH-6S e l'accesso al pulsante di accensione.

ACCESSO RAPIDO ALLA BATTERIA
Continuando nel tema dell'accesso rapido e della facilità d'uso ci sono le nuove chiusure incluse che rendono facile e veloce l'inserimento della batteria. 

AMMORTIZZATORI IN NYLON BIG BORE
Quattro enormi ammortizzatori Big Bore di dimensioni XL offrono tutta l'azione di sospensione di cui necessita il SAVAGE XL FLUX V2L. 
Con corpi in nylon liscio sono leggeri e resistenti, senza quasi nessun attrito tra il pistone e il corpo. 
La capacità extra-grande offre un controllo e un'azione di smorzamento superiore in modo da avere la migliore sensazione di guida.

INGRANAGGI DI TRASMISSIONE TUTTI IN METALLO 
Oltre al pignone e agli ingranaggi cilindrici in acciaio, il Savage XL FLUX V2 è dotato di ingranaggi di trasmissione interamente in metallo per garantire che l'erogazione della potenza sia ininterrotta e che ogni bit di potenza arrivi dal motore alle gomme in modo efficiente e senza preoccuparsi di danni agli ingranaggi. 
L'intera trasmissione scorre su cuscinetti a sfera per un'efficienza ottimale, per tempi di autonomia extra lunghi e velocità massime elevate.

INGRANAGGIO IN ACCIAIO E FRIZIONE SLIPPER
La trasmissione è dotata di un robusto pignone in acciaio e di un ingranaggio cilindrico in acciaio a 43 denti per un'estrema durata. 
Per una maggiore resilienza, l'ingranaggio cilindrico presenta un design dual slipper. L'ingranaggio cilindrico
è inserito tra due piastre antiscivolo in alluminio leggero in modo che la trasmissione sia protetta dagli atterraggi duri.

ACCESSO RAPIDO DIFFERENZIALE
L'hobby non riguarda solo l'utilizzo ma anche la manutenzione, le riparazioni, i ricambi e gli aggiornamenti. 
I meccanismi interni del differenziale centrale del Savage XL FLUX V2 sono facilmente accessibili tramite poche viti. 
Quindi, sia che si voglia controllarlo o cambiare il grasso del differenziale per una messa a punto extra, sarà facile e veloce. 

TRASMISSIONE SUPER HD
La trasmissione Super HD è indispensabile per far fronte alla potenza del sistema FLUX da 2200 KV. 
I differenziali sono dotati di pignone differenziale e corone dentate in metallo forgiato extra resistente, oltre ai 4 ingranaggi interni in metallo sinterizzato e involucri metallici su entrambe le estremità. Outdrives differenziali in acciaio, dogbone super pesanti extra spessi e assi in acciaio completano la trasmissione. 
Il Center Diff incluso conferisce all'XL FLUX V2 una maneggevolezza fluida e un controllo completo. 

Caratteristiche:

  • Mozzi esagonali in alluminio da 17 mm standardizzati XL
  • Design e layout del telaio XL LCG
  • Piastra paramotore centrale XL
  • Pneumatici Tredz Terrahex 3.8".
  • Ruote Havok da 3,8".
  • Carrozzeria Kingcab GTXL-6 rifinita in fabbrica pretagliata con decals
  • Parti di dettaglio della carrozzeria stampate in plastica
  • Robusti paraurti ridisegnati
  • Perni "Captured Hinge Pins"
  • Supporto motore a doppio morsetto
  • Scatole batterie accesso rapido
  • Differenziale centrale nuovo
  • Sospensione a doppio braccio oscillante indipendente
  • Ammortizzatori coilover regolabili riempiti d'olio
  • Differenziali bulletproof 29/9T
  • Motore brushless MLH-2200KV
  • Variatore ELH-6S 150A 
  • Servocomando HPI SS-40WP Waterproof metal gear (6.0V/10Kg) 
  • Radiocomando HPI TF-41 2.4GHZ (3CH)
  • Ingranaggio cilindrico in acciaio 43T